Bulerías por Soleá, Tracce

Tracce che saranno consultate per la stesura degli articoli legati alle Bulerías por Soleá. L’elenco è in costruzione.

Tracce consultate per la stesura degli articoli riguardanti gli stili del cante por Bulerías por Soleá.

Tracce in costruzione consultate per la stesura degli articoli riguardanti  gli stili del cante (presenza di altri stili ecc.)

Tracce da consultare per la stesura degli articoli riguardanti  gli stili del cante:

  • Agujetas, Tres generaciones Vol. 1 e 2 – PA´ESCUCHÁ (Bulería por Soleá) Manuel Agujetas
  • Fernanda y Bernarda de Utrera, Cultura Jonda Vol.7 -ME PONGO A COMER Y NO COMO (Bulería por Soleá, Soleá de Alcalá, La Serneta, Triana y Joaquin el de la Paula)
  • Manuel de Paula, Cultura jonda Vol.18 – Lebrija joven – ASI PENSABA MANUEL (Soleares de Noriega, La Andonda y Bulería por Soleá)
  • Manuel El Agujetas, 24 Quilates – BULERÍA POR SOLEÁ (Bulería por Soleá)
  • Manuel El Agujetas, 24 Quilates – BULERÍA POR SOLEÁ (Bulería por Soleá)
  • Manuel El Agujetas, 24 Quilates – BULERÍA POR SOLEÁ (Bulería por Soleá)
  • Manuel El Agujetas, 24 Quilates – BULERÍA POR SOLEÁ (Bulería por Soleá)
  • Manuel El Agujetas, Grands cantaores du Flamenco Vol.8 – GRANDES VOCES SE ESCUCHABAN (Alboreá de Jerez) por Bulería por soleá
  • Antonio Mairena, El calor de mis recuerdos – ME HACES PREVELICAR (Bulerías por soleá)
  • Antonio Mairena, Antologia Vol.1 – COMO NO PUEDO VENGARME (Bulerías por Soleá)
  • Antonio Mairena, Antologia Vol.1 – A DIOS SE LE PIDO DE FAVOR (Bulerías por Soleá)
  • Antonio Mairena, Antologia Vol.5 – AL DE LA PUERTA REAL (Bulerías por soleares)
  • Antonio Mairena, Antologia Vol.7  – NI EL SOL QUE VA EN SU CARRERA (Bulería por soleá)
  • Antonio Mairena, Antologia Vol.10 – TU NO ME ENCUENTRAS (Bulería por Soleá)
  • Antonio Mairena, Antologia Vol.12 – ME DABA PENA (Bulería por soleá)
  • Antonio Mairena, Antologia Vol.15 – A BUSCARME (Bulería por soleá)
  • Antonio Mairena, Antologia Vol.16 – ME HACES PREVELICAR (Bulería por soleá)
  • Av, Antología del Cante Flamenco y Cante Gitano Vol. 1 e 2 – BULERÍAS POR SOLEÁ (Bulerías por soleá)
  • Av, Antologia del cante gitano de nuestra tierra Vol. 4 – NO ME HABLES MALAMENTE  (Bulerías por soleá) -Gregorio el Borrico
  • Av, Atlas del Flamenco Vol.3 – Jerez – ME LO MEREZCO YO (Romance*Bulería por soleá) El Borrico y Tía Anica La Piriñaca, Pedro Peña
  • Av, Cantaores Sevillanos – Epoca dorada del Flamenco – BULERÍAS POR SOLEÁ (Bulerías por Soleá) Manuel Vallejo
  • Av, Cante por Cante – DE TARANTANA ERA EL VESTIO (Bulerías por Soleá) Flecha Hijo
  • Av, Jerez Joven por Bulerías – LA SILLA DONDE ME ASIENTO (Buleria por Soleá) Juan Zarzuela, Jesus Alvarez y Moraito Hijo
  • Av, Magna antologia del cante flamenco Vol.5 – YO TENÍA UN RELOJ MARCAO (Bulerías por Soleá de la Pompi) Sernita de Jerez, Paco Cepero y Paco de Antequera
  • Av, Magna antologia del cante flamenco Vol.5 – CONFIESATE COMPAÑERITA (Bulerías por Soleá de el Niño Gloria) Manuel Soto el Sordera
  • Av, Magna antologia del cante flamenco Vol.5 – NO HABLES MAL DE NADIE II (Bulerías por Soleá) Gregorio el Borrico, Paco Cepero
  • Av, Magna antologia del cante flamenco Vol.5 – ESTA GITANA (Bulerías por Soleá de Maria Peña) Bernarda de Utrera, Melchor de Marchena
  • Av, Medio siglo de Cante Flamenco Vol 7 e 8 – VOY COMO SI FUERA PRESO (Bulería por Soleá) Manuel Soto el Sordera, X
  • Av, Todo el flamenco los palos de la Alborea a la Caña – YO VIVO EN MI SOLEÁ (Bulerías por Soleá)
  • Av, Quejío – denominación de origen Jerez Vol.2 – YO TENÍA UN RELOJ MARCAO (Bulerías por soleá de la Pompi)Sernita de Jerez, Paco Cepero y Paco de Antequera
  • Av, Quejío – denominación de origen Jerez Vol.2 – PON TU CABEZA EN MI PECHO (Bulería por soleá) Salmonete, Paco Cepero
  • Av, Quejío – denominación de origen Jerez Vol.2 – DEJA LA PUERTA CERRÁ (Bulería por Soleá) Nano de Jerez, Felix de Utrera y José Luis Postigo
  • El Barullo, Plazuela  – ABUELO PACOTE (Bulería por soleá)
  • Beni de Cádiz, Grands Cantaores du Flamenco Vol.17 – NO ES HOMBRE NI ES CAZAO (Bulerías por Soleá) Jose Manuel Roldan
  • El Cabrero, Grandes figuras del Cante Flamenco – DONDE LA VOZ CORRE Y VUELA (Bulerías por Soleá)
  • El Cabrero, Como el viento de poniente  – CUANDO ME ECHES DE MENOS (Bulería por Soleá)
  • Camarón de la Isla, Antologia Vol.1 – Fundamentos – ESTÁS CIEGO PA’ NO VER (Bulerías por Soleá)
  • Camarón de la Isla, Antologia Vol.2 – ROMANCE DEL AMARGO (Bulerías por Soleá)
  • Camarón de la Isla, Grands cantaores du Flamenco – ANDA Y NO PRESUMAS MÁS (Bulería por Soleá)
  • Camarón de la Isla, Con la colaboracion de Paco de Lucia (1973) – BUSCO YO MI SOLEÁ (Bulerías por Soleá)
  • Canela de San Roque, Flamenco en Lavapies BULERÍA POR SOLEÁ (Bulería por Soleá)
  • Capullo de Jerez, Poderío – NUNCA LLEGARÁ A MI ALCANCE (Bulerías por Soleá) Capullo de Jerez, Moraito

  • Carmen Linares, Antologia: La Mujer en el Cante Vol.2 – AL CONOCIMIENTO VINO (Bulería por Soleá de María la Moreno) Tomatito
  • Carmen Linares, Su cante  – AQUEL QUE TENGA UN SENTIR (Bulerías Por Soleá)
  • Chaquetón, Mis adentros – EN UN PUEBLO DE JUDEA (Romance – Villancico* por Bulerías por Soleá) Chaquetón, Salva de Maria * por Bulerías por Soleá romanceada.
  • Curro Andrés, Entre Amigos Cante y mas Vol. 1 – BULERÍA POR SOLEÁ (Bulería por Soleá)
  • Curro y Manuel Mairena, Cultura jonda Vol.02  – GASTAS MUCHA FANTASIA (Bulerías por Soleá) Curro Mairena, Melchor de Marchena
  • David Lagos, El espejo en que me miro – GAÑÁN DE PUNTA (Trilla, Bulería por Soleá)
  • Diego Amador, El aire de lo puro – SE LO VOY A CONTAR A LA TIERRA (Bulería por Soleá)
  • Diego Clavel, A mis hermanos – CUENTECITA NO ME DABA (Bulerías por soleá)
  • Enrique Fernandez, El placer del espiritu – ESTRELLA DE ECIJA (Bulería por soleá)
  • Enrique Morente, Homenaje flamenco a Miguel Hernandez – DIOS TE VA A MANDAR UN CASTIGO (Bulerías por Soleá)
  • Esperanza Fernandez, Esperanza Fernandez – EN EL COMPÁS DE SU SANGRE (Bulerías por Soleá) Esperanza Fernandez, 0
  • Estrella Morente, Calle del Aire – BULERÍA POR SOLEÁ (Bulería por soleá)

  • Fernanda Y Bernarda De Utrera, Cante Flamenco (Live in Paris) – BULERÍAS POR SOLEÁ (Bulerías por Soleá)
  • Fernanda y Bernarda de Utrera, El Cante de Fernanda y Bernarda de Utrera – LA SEMILLA DEL ENCANTO (Bulería por Soleá) Bernarda de Utrera, Juan Maya Marote
  • Fernanda y Bernarda de Utrera, Quejio:Ritmo en la sangre –  ESTA GITANA (Bulerías por Soleá de Maria Peña)
  • Fernanda y Bernarda de Utrera, Quejio:Ritmo en la sangre – LA SEMILLA DEL ENCANTO (Bulerías por Soleá)
  • Fernanda y Bernarda de Utrera, Raza y Compás – MIRA LO QUE ANDAN HABLANDO (Bulerías por Soleá)
  • Fernanda y Bernarda de Utrera, Cultura Jonda Vol.7  – ME PONGO A COMER Y NO COMO (Bulería por Soleá, Soleá de Alcalá, La Serneta, Triana y Joaquin el de la Paula)
  • Fernando Terremoto hijo, Cosa natural  – QUE TE PERDONE (Bulería por soleá) Fernando Terremoto Hijo, Moraito
  • Fosforito, Selecion Antologica de Cante Flamenco Vol. 2 – EL DÍA EMPEZO A CLAREAR (Bulería por Soleá) Fosforito, Paco de Lucia
Rispondi

