Romeras, Tracce musicali

Si riporta l’elenco di tracce analizzate per la stesura dei nostri articoli. L’elenco è in costruzione. 

Discografia consultata per la stesura degli articoli Multimediali e Letras:

Discografia in costruzione per la presenza di Juguetillos da definire:

  • Antonio Mairena, Antologia Vol.16 – CON LO REPIQUES (Romeras)
  • Antonio Mairena, El calor de mis recuerdos – CON LOS REPIQUES (Romeras)
  • Av, Archivo del cante Flamenco Vol.3 – ROMERA, AY MI ROMERA (Romeras) María Vargas
  • Av, Atlas del Flamenco Vol 2 – JARDÍN DE BELLEZA (Romera y Cantiñas del Contrabandista) Camarón de La Isla
  • Av, Cultura Jonda Vol.06  – ROMERAS (Romeras) 
  • Av, Cultura jonda Vol.16  – LA LUNA SE PONE ALEGRE (Romera) Rafael Heredia
  • Av, Magna Antologia del cante flamenco Vol. 6 – ROMERA DE MIS ROMERAS (La Romera) Chocolate
  • Av, Medio siglo de Cante Flamenco Vol 3 e 4 – TEMPRANO SE ARRECOGEN (Romeras) Manuel Soto el Sordera
  • Av, Medio siglo de Cante Flamenco Vol 3 e 4 – LA NOCHE ME LA HE PASAO (Romeras) Turronero
  • Av, Medio siglo de Cante Flamenco Vol 5 e 6 – COMO TE COJA EN EL HIERRO (Romeras) Manuel el Agujetas
  • Av, Medio siglo de Cante Flamenco Vol 7 e 8 –  ROMERA, AY MI ROMERA (Romeras) Maria Vargas
  • Av, Quejío, Arte y salero – Cádiz Vol.02 – ROMERA DE MIS ROMERAS (Romeras) El Chaqueta
  • Camarón de la Isla, Antologia Vol 1  – JARDÍN DE BELLEZA (Romeras y cantiña del contrabandista)
  • Camarón de la Isla, Grands cantaores du Flamenco  – JARDÍN DE BELLEZA (Romeras y cantiña del contrabandista)
  • Camarón de la Isla, Con la colaboracion de Paco de Lucia (1972) – JARDÍN DE BELLEZA (Romeras y cantiña del contrabandista)
  • Carmen Linares, La luna en el rio – LA CLARA (Romeras) 
  • Carmen Linares, Desde el alma  – DE QUE TE SIRVE EL SABER (Romeras)
  • Chocolate, Cante flamenco  – DEBAJO DE LO LAURELE (Romera)  
  • Chocolate, Maestros del cante – ROMERA DE MIS ROMERAS (Romera)  
  • Fosforito, Selecion Antologica de Cante Flamenco Vol. 2 – EL COLOR DE LOS OYOS (Romera) 
  • Fosforito, Grandes Cantaores del Flamenco – DE MIS PESARES (Romeras) 
  • Mariana Cornejo “de Cádiz”, Cádiz por Cantiñas – EN EL PUENTE DE SUAZO (Cante de La Romera)
  • Niño de Barbate, Con la colaboracion especial de Paco de Luc – TU ERES LA CONTRABANDISTA (Romera) 
  • Rafael Romero, Cantes de Epoca Vol.3 -ROMERAS I

Discografia in costruzione:

  • Carmen Linares, Un ramito de locura – PALMA Y CORONA (Romeras)
  • Lebrijano, Con Manolo Sanlucar y Pedro Peña  – TU BOCA AUDIENCIA (Romera)  
  • Lebrijano, Grandes cantaores del flamenco – TU BOCA AUDIENCIA (Romera) 
  • Manuela Cordero, A mi pare Juan – QUE BONITO ES CAI (Cantiñas y romeras)

Discografia da consultare:

  • Antonio Mairena, Antologia Vol.8 – ME LA LLEVE AL ROMERAL (Romeras)
  • Antonio Mairena, Antologia Vol.11 -QUE ES INGANABLE (Cantiñas y romeras)
  • AV, Antologia del cante flamenco hispavox Vol.1 –  ROMERA DE MIS ROMERAS (Romera) Chaqueta
  • Av, Medio siglo de Cante Flamenco Vol 9 e 10  – QUE ES INGANABLE (Cantiñas y romeras) Antonio Mairena
  • Indio Gitano, El Indio Gitano – LAS FLORES DE MI JARDÍN (Romera)
  • José el de la Tomasa, Al compás del sueño – VIENE UN BARQUITO DE VELA (Romera)
  • Manuel Calero, En las entrañas del Cante – POR DIOS RAFAEL ALBERTI (Romera) 
  • Niño de Barbate, Niño de Barbate – TÚ ERES LA CONTRABANDISTA (Romera)
  • Porrina de Badajoz, Grandes del cante flamenco Vol.1 – QUE NO LA QUERÍA (Romeras)
  • Yeye de Cádiz, Llega lejos Andalucia  –  ECOS (Romera)

Lascia un commento

