Mirabrás, Tracce musicali

Si riporta l’elenco di tracce analizzate per la stesura dei nostri articoli. L’elenco è in costruzione. 

Discografia consultata per la stesura degli articoli Multimediali e Letras legati al Mirabrás:

Discografia in costruzione per la presenza di Juguetillos da definire:

  • Angelillo, Antología – La Epoca Dorada del Flamenco Vol.14  – MIRABRÁS
  • Angelillo, Antología – La Epoca Dorada del Flamenco Vol.14  – MIRABRÁS II
  • Antonio de Patrocinio, Tierras del Sur – EL TIEMPO DIRA (Mirabrás)
  • Antonio Mairena, Antologia Vol.3 – EL MIRABRÁS (El Mirabrás)
  • Av, Archivo del cante Flamenco Vol.3 – A MÍ QUE ME IMPORTA (Mirabrás) Juan Peña El Lebrijano
  • Av, Atlas del Flamenco Vol 2 – SI EL PUEBLO ES GRANDE (Mirabrás) Niño de Barbate
  • Av, Grandes Cantaores del flamenco Vol. 1 e 2  – YO VENDO CLAVELES (Mirabrás)  La Paquera de Jerez
  • Av, Magna Antologia del cante flamenco Vol. 6 – A MI QUE ME IMPORTA (El Mirabras) Pericon de Cádiz
  • Av, Medio siglo de Cante Flamenco Vol 1 e 2 – A MI QUE ME IMPORTA (Mirabrás)
  • Cabrero El, Como el viento de poniente –  LE CANTO AL AGUA (Mirabrás)
  • Chocolate, Maestros del cante – MI GITANA (Mirabrás)
  • Fosforito, Selecion antologica de Cante Flamenco Vol.1  – TIEMPO TENDRAS (Mirabrás)
  • Niño de Almadén, Grands cantaores du flamenco – Mirabrás
  • Rafael Romero, Cantes de Epoca Vol.3 – MIRABRÁS I
  • Rafael Romero, Cantes de Epoca Vol.3 – MIRABRÁS II

Discografia in costruzione:

  • José Menese, El viento solano – MIRA COMO VENGO (Mirabrás) 
  • Manolo Caracol, El rey del cante Vol. 2 – MIRABRÁS 
  • Paquera de Jerez, Grandes cantaores del Flamenco – YO VENDO CLAVELES (Mirabrás) 
  • Pedro Sanz, Yunque, Martillo y Estribo -LO TENGO COMO PRESENTE (Mirabrás) 
  • Tobala, Lenguaje puro –   LOS LIRIOS (Alegría de Córdoba, Mirabrás y Bulería de Cádiz)

Discografia da consultare:

  • Av, Antología del Cante Flamenco y Cante Gitano Vol.1 e 2 – EL MIRABRÁS (El Mirabrás)
  • Antonio Chacón, Cátedra Del Cante – A MÍ QUÉ ME IMPORTA (1928-Mirabrás)
  • Chano Lobato, Chano Lobato Vol. 1 e 2 – MIRABRÁS 
  • Chano Lobato, Chano Lobato Vol. 1 e 2 – ALZA LA CABEZA (Mirabrás) 
  • Diego el Cigala, Picasso en mis ojos – MALAGUEÑO (Alegrías y Mirabrás) 
  • Enrique Morente, Con Sabicas  – VOZ DEL PUEBLO (Mirabrás) 
  • Enrique Morente & Pepe Habichuela, Homenaje a D. Antonio Chacón  – A MÍ QUE ME IMPORTA (Mirabrás)
  • Enrique Morente, Cante flamenco – LA VERDULERA (Mirabrás)
  • Luis Caballero, La resurrección de mi voz cantada Vol.01 – A MÍ QUE ME IMPORTA (Mirabras)
  • María Mezcle, María Mezcle – ATARDECERES DE PINTURA (Mirabrás)
  • Mariana Cornejo “de Cádiz”, Cádiz por Cantiñas – MIRA Y VERÁS (Cante del Mirabrás) 
  • Naranjito de Triana, Antologia cantaora – A MI QUE ME IMPORTA (Mirabrás)
  • Niño de Barbate, Con la colaboracion especial de Paco de Luc- SI EL PUEBLO ES GRANDE (Cartageneras*Mirabrás) 
  • Niño de Barbate, Niño de Barbate – SI EL PUEBLO ES GRANDE (Mirabrás)
  • Porrina de badajoz, Gitano y de Badajoz Vol.2 – UN TORITO DE CABRERA (Mirabrás)
  • Porrina de Badajoz, Grandes del cante flamenco Vol.1 – MAÑANITAS DE SAN JUAN (Mirabrás)

Lascia un commento

